About

All Humans:

All humans 4 - Copia

All Humans è un punto d’incontro virtuale per chiunque voglia condividere storie e pensieri LGBT+…

Per chi sta combattendo la propria battaglia per essere se stesso.
Per chi quella battaglia l’ha già vinta e vuole aiutare qualcun altro a riuscirci.

Per chi sogna una società in cui la parola “normalità” non esiste.
Una società in cui tutte quelle piccole caratteristiche che ci fanno sentire “diversi” sono il valore aggiunto che possiamo portare nel mondo.


Chi sono:

Foto Francesca Sabbioni

Mi chiamo Francesca e ho ventitré anni.

Non mi piacciono particolarmente le etichette, ma dato che gestisco un progetto LGBT+ la domanda vi sorgerà spontanea: qual è il mio orientamento?
Quindi la risposta breve e concisa è:
se proprio proprio proprio (…) devo darmi una definizione, sono bisessuale.

Per chi ha voglia di sapere qualcosa in più su di me:

Sono nata e cresciuta a Ravenna, in Romagna, a pochi chilometri dal mare Adriatico (Quello che forse conoscerete per la sua rinomata limpidezza).
Da cinque anni vivo a Bologna. Condivido un appartamento in affitto con una mia compagna di università, che ho anche la fortuna di poter considerare una delle mie migiori amiche. Passo metà delle mie giornate con addosso i pantaloncini da calcio di mio fratello, a buttare giù idee per questo blog e a suonare la batteria in una rock band, e nel tempo libero scrivo
la tesi magistrale in International Management.

Sto ancora cercando di capire quale sia la mia strada (sì, lo so, non sono l’unica su questa barca). Nel frattempo lavoro, viaggio, scopro il mondo, faccio nuove esperienze e lotto per le cose in cui credo.